Home Anticipazioni Skoda: una monovolume media nel 2013

Skoda: una monovolume media nel 2013

Skoda costruirà una monovolume media che debutterà nel 2013, derivata dalla nuova Volkswagen Touran. Il modello, attualmente non presente nella gamma skoda, si posizionerà al di sotto della cugina Vw a livello di prezzo, secondo una rinnovata strategia che vedrà Skoda tornare a costruire modelli più essenziali ed economici: la stessa filosofia che porterà alla


Skoda costruirà una monovolume media che debutterà nel 2013, derivata dalla nuova Volkswagen Touran. Il modello, attualmente non presente nella gamma skoda, si posizionerà al di sotto della cugina Vw a livello di prezzo, secondo una rinnovata strategia che vedrà Skoda tornare a costruire modelli più essenziali ed economici: la stessa filosofia che porterà alla nascita di una berlina low cost, avversaria della Dacia Logan.

La futura monovolume Skoda si confronterà con le avversarie più forti del mercato, come Renault Scenic e Ford C-Max, proponendo le note motorizzazioni e trasmissioni benzina e diesel del gruppo VAG. La linea dovrebbe confermare, specie nel frontale, l’attuale tendenza stilistica della casa cieca, con fari e mascherina piuttosto grandi come nei recenti restyling di Fabia ed Octavia.

Via | Automobile-Magazine.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →