Home Anticipazioni Roewe: foto spia della citycar da cui deriverà la piccola MG

Roewe: foto spia della citycar da cui deriverà la piccola MG

Le foto spia in questione ritraggono la futura citycar di Roewe, da cui deriverà la versione sportiva con il brand MG. Ancora incerto è il nome della vettura, perché a più riprese si è parlato di 150 e/o 250, mentre la presentazione come concept car è stata fissata per il prossimo aprile, nel corso del


Le foto spia in questione ritraggono la futura citycar di Roewe, da cui deriverà la versione sportiva con il brand MG. Ancora incerto è il nome della vettura, perché a più riprese si è parlato di 150 e/o 250, mentre la presentazione come concept car è stata fissata per il prossimo aprile, nel corso del Salone di Pechino. Dalle immagini, inoltre, si evince che la piccola di Roewe ed MG non sarà sviluppata sulla piattaforma della vecchia Rover 25.

La versione di serie della concept che sarà esposta alla kermesse cinese dovrebbe vedere la luce entro fine anno. Inizialmente, la produzione partirà prima in Cina, ma non è escluso che la piccola MG possa essere assemblata anche nello storico impianto di Longbridge, in Gran Bretagna. Così, dopo la MG6 che ripropone soluzioni estetiche simili alla Rover SD1, arriverà anche la MG1 o MG2 che andrà definitivamente a sostituire la Austin Metro nel cuore degli automobilisti britannici, i quali non hanno fatto in tempo a godersi la CityRover derivante dalla Tata Indica.

Foto spia Roewe citycar MG

Foto spia Roewe citycar MG
Foto spia Roewe citycar MG
Foto spia Roewe citycar MG

Via | AutoExpress

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →