Home Berline Salone di Ginevra: Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition

Salone di Ginevra: Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition

Maserati esporrà, durante il prossimo salone di Ginevra, la Quattroporte Sport GT S in allestimento Awards Edition. A sei anni dalla presentazione, il Tridente celebra così il successo della propria ammiraglia con una serie speciale disponibile a partire dalla seconda metà del 2010, riconoscibile per la colorazione “Quarzo fuso” con effetto cangiante e le parti


Maserati esporrà, durante il prossimo salone di Ginevra, la Quattroporte Sport GT S in allestimento Awards Edition. A sei anni dalla presentazione, il Tridente celebra così il successo della propria ammiraglia con una serie speciale disponibile a partire dalla seconda metà del 2010, riconoscibile per la colorazione “Quarzo fuso” con effetto cangiante e le parti cromate del solo corpo vettura (griglia dell’aria laterali e cornice della calandra) che diventano brunite. Anche i cerchi in lega Multi Trident da 20 pollici sono proposti in grigio scuro con finitura satinata.

La Quattroporte Awards Edition è la prima vettura ad introdurre sul mercato le pinze freno lucidate a specchio, realizzate in collaborazione con il partner Brembo. Nell’abitacolo, poi, la berlina modenese dispone di rivestimenti in pelle Poltrona Frau ed Alcantara traforato, con la presenza di copri brancardi in alluminio spazzolato e modanature in legno Black Piano. Nessuna modifica coinvolge il propulsore V8 4.7 da 440 cavalli, abbinato nella versione GT S al cambio automatico a sei rapporti.

Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition
Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →