Home Anticipazioni Nuova Porsche 911: la 998 con i fanali a LED semi-definiti

Nuova Porsche 911: la 998 con i fanali a LED semi-definiti

I collaudi della nuova Porsche 911 entrano nel vivo, pur in assenza di sorprese eclatanti. Il corpo vettura è sempre “conciato” con camuffature e rattoppi più o meno fantasiosi, lo spoiler posteriore non ha smarrito la grata di copertura ed informazioni relative ad aggiornamenti tecnici non sono ancora trapelate. Quindi? Per valutare i progressi dobbiamo


I collaudi della nuova Porsche 911 entrano nel vivo, pur in assenza di sorprese eclatanti. Il corpo vettura è sempre “conciato” con camuffature e rattoppi più o meno fantasiosi, lo spoiler posteriore non ha smarrito la grata di copertura ed informazioni relative ad aggiornamenti tecnici non sono ancora trapelate. Quindi? Per valutare i progressi dobbiamo così limitarci ai soli proiettori, realizzati – sia davanti che dietro – ricorrendo alla tecnologia LED e dall’aspetto non ancora definitivo perché coperti da un gruppo ottico posticcio utilizzato come copertura.

Per quanto concerne lo stile, “evoluzione” sarà ancora una volta la parola chiave utilizzata in fase di sviluppo. “Il design sarà evoluto senza rivoluzioni”, dichiarò qualche mese fa Wolfgang Dürheimer, responsabile ricerca e sviluppo del marchio Porsche, “pur presentando originali elementi distintivi”. La Porsche 998 debutterà nel corso del 2011, sarà più leggera del modello corrente e priva della motorizzazione ibrida.

foto spia nuova Porsche 911
foto spia nuova Porsche 911

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →