Home Anticipazioni DB9 Rapide – una Aston Martin a 4 porte

DB9 Rapide – una Aston Martin a 4 porte

Secondo la rivista inglese Autocar, Aston Martin potrebbe presentare al prossimo salone di Detroit una versione concept a 4 porte della DB9, chiamata Rapide. La DB9 Rapide sarebbe più lunga della DB9 Coupè di una trentina di cm, la maggior parte dei quali ricavati allungando il passo (25 cm), per allungare lo spazio per le


Secondo la rivista inglese Autocar, Aston Martin potrebbe presentare al prossimo salone di Detroit una versione concept a 4 porte della DB9, chiamata Rapide.

La DB9 Rapide sarebbe più lunga della DB9 Coupè di una trentina di cm, la maggior parte dei quali ricavati allungando il passo (25 cm), per allungare lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e ricavare due porte in più. Si parla quindi di una nuova berlina/coupè con una lunghezza attorno ai 5 metri, un peso attorno ai 1.900 kg e un motore V12 di 6 litri di cilindrata con circa 450 cavalli.

La DB9 Rapide dovrebbe arrivare attorno al 2008 (un anno prima rispetto alla rivale Porsche Panamera), con un prezzo attorno ai 230.000 euro [Via Le Blog Auto].

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →