Home Notizie Curiosità Istituto d’Arte Applicata e Design: Adriano Stellino vince la VI edizione del premio “Autostyle Competition”

Istituto d’Arte Applicata e Design: Adriano Stellino vince la VI edizione del premio “Autostyle Competition”

Adriano Stellino, 21enne studente dello IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design) neo laureato in Transportation Design, ha vinto la sesta edizione del concorso “Autostyle Competition” nella categoria “Sports Cars con versione speciale”. Il progetto ha ricevuto i riconoscimenti quale “miglior proposta nella categoria Sports Car con versione speciale” e la speciale menzione dal pubblico partecipante


Adriano Stellino, 21enne studente dello IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design) neo laureato in Transportation Design, ha vinto la sesta edizione del concorso “Autostyle Competition” nella categoria “Sports Cars con versione speciale”. Il progetto ha ricevuto i riconoscimenti quale “miglior proposta nella categoria Sports Car con versione speciale” e la speciale menzione dal pubblico partecipante all’evento.

La commissione di giudici votanti era composta – fra gli altri – da Antonio Rosti (Alfa Romeo), Wolfang Egger (Audi), Robin Page (Bentley) e Roberto Giolito (Fiat Group Automobiles). Il premio “Autostyle Competition” è stato creato da Roberto Artioli, amministratore della società di componentistica auto Berman Spa, e da Fulvio Clinti, direttore della rivista Auto & Design, per avviare una collaborazione e sviluppare un dialogo con i designer del futuro.

Autostyle 2009 - Adriano Stellito

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →