Home Anticipazioni Porsche 911: nuove foto spia per l’erede della 997

Porsche 911: nuove foto spia per l’erede della 997

Proseguono i collaudi per la prossima generazione della Porsche 911. Le ultime foto spia che vi avevamo mostrato ritraevano per la prima volta la variante cabriolet alle prese con i test al freddo della Scandinavia. Oggi torniamo sulla coupé, grazie alle foto di questo esemplare, immortalato sulle strade tedesche. Delle foto colpisce subito un dettaglio:


Proseguono i collaudi per la prossima generazione della Porsche 911. Le ultime foto spia che vi avevamo mostrato ritraevano per la prima volta la variante cabriolet alle prese con i test al freddo della Scandinavia. Oggi torniamo sulla coupé, grazie alle foto di questo esemplare, immortalato sulle strade tedesche.

Delle foto colpisce subito un dettaglio: il profilo aerodinamico che percorre il lato superiore del lunotto. Si tratta di un elemento del tutto provvisorio? O avrà una qualche eredità nel modello di serie?

Per il resto, come al solito, le modifiche si limiteranno a sparsi ritocchi qua e là, ad aggiornare un classico dell’automobilismo. Tra di esse, la più importante sarà probabilmente la crescita dell’interasse, insieme alle modifiche al look del posteriore, che è la parte dell’auto più pesantemente camuffata.

Porsche 911: nuove foto spia per l\’erede della 997

Porsche 911: nuove foto spia per l'erede della 997
Porsche 911: nuove foto spia per l'erede della 997
Porsche 911: nuove foto spia per l'erede della 997
A livello motoristico, è prevista la conferma dell’eterno sei cilindri boxer (che forse andrà incontro ad una leggera crescita della cilindrata), in abbinamento al nuovo doppia frizione PDK. Il debutto del modello avverrà nel 2011.

Via | GlobalMotors

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →