Home Anticipazioni Porsche 998 Turbo: prime foto spia

Porsche 998 Turbo: prime foto spia

Troppo suggestivo per non essere voluto: con quel posteriore alto e minaccioso ricorda proprio la 959. E se queste sono le premesse la concorrenza giapponese dovrà studiare le contromosse. Porsche avvia i test di sviluppo della prossima 998 Turbo, il cui potenziale, come facilmente immaginabile, è ancora misterioso. E non potrebbe essere altrimenti, dato che


Troppo suggestivo per non essere voluto: con quel posteriore alto e minaccioso ricorda proprio la 959. E se queste sono le premesse la concorrenza giapponese dovrà studiare le contromosse. Porsche avvia i test di sviluppo della prossima 998 Turbo, il cui potenziale, come facilmente immaginabile, è ancora misterioso.

E non potrebbe essere altrimenti, dato che non si conosce ancora nulla della sua meccanica. I 550 cavalli, d’ogni modo (la Turbo attuale, una volta rivitalizzata dal restyling, sorpasserà di slancio le cinque centinaia), saranno un target cui tendere con convinzione, così come l’amplificazione della coscienza ambientale. Non rivolgiamo nessun cenno nemmeno alla linea, ancora priva dal benché minimo elemento definitivo.


Porsche 998 Turbo

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →