Home Notizie Curiosità La Lancia Lybra resuscitata dalla cinese Zotye

La Lancia Lybra resuscitata dalla cinese Zotye

Un modello certamente poco fortunato a voler essere buoni, una delle Lancia più scialbe e quindi più “colpevoli” delle difficoltà attuali dello storico marchio fondato da Vincenzo nel 1906, a volerla dire tutta. No, la Lybra non ha fatto nulla per meritare un posto nei ricordi degli appassionati. “Che cosa c’entra oggi, nel 2008 su


Un modello certamente poco fortunato a voler essere buoni, una delle Lancia più scialbe e quindi più “colpevoli” delle difficoltà attuali dello storico marchio fondato da Vincenzo nel 1906, a volerla dire tutta. No, la Lybra non ha fatto nulla per meritare un posto nei ricordi degli appassionati.

“Che cosa c’entra oggi, nel 2008 su Autoblog la Lancia Lybra?”, vi chiederete voi. Presto detto: ricordate la semi-sconosciuta Zotye? Ne abbiamo parlato in due occasioni: la prima volta, quando Fiat concesse i diritti di produzione per la Lybra stessa, la seconda, quando mostrammo per la prima volta le foto del clone (autorizzato, ovviamente) della Multipla.

Bene, a distanza di circa un anno e mezzo da quell’accordo, sono comparse le prime foto spia delle Lybra cinesi, sulle quali probabilmente Zotye sta collaudando nuovi motori, diversi da quelli che vennero adottati in Italia.

Zotye Lybra
Zotye Lybra
Zotye Lybra

Zotye Lybra
Zotye Lybra
Zotye Lybra
Zotye Lybra

Via | LeBlogAuto

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →