Home Anticipazioni Nissan 370Z: Porsche Cayman? Chi sarebbe? Mai sentita nominare

Nissan 370Z: Porsche Cayman? Chi sarebbe? Mai sentita nominare

L’avvento della GT-R le ha giovato: ponendosi come (credibile) rivale di Porsche e Audi, la nuova Nissan 370Z guadagnerà quella spolveratina di sale necessario per aumentare il proprio “rating” da fun car tutto sovrasterzi a bolide dalle poco velate ambizioni. Il motore, prima di tutto, dovrà essere in possesso delle qualità necessarie per sfidare i


L’avvento della GT-R le ha giovato: ponendosi come (credibile) rivale di Porsche e Audi, la nuova Nissan 370Z guadagnerà quella spolveratina di sale necessario per aumentare il proprio “rating” da fun car tutto sovrasterzi a bolide dalle poco velate ambizioni.

Il motore, prima di tutto, dovrà essere in possesso delle qualità necessarie per sfidare i boxer ed i TFSI tedeschi. Se 330 cavalli e 336 Nm sono ben poco rivelatori, è sufficiente riportare il commento a riguardo del costruttore nipponico: il nostro V6 sarà superiore al sei cilindri della Cayman. Tié, così si parla.

Anche il confronto estetico, a giudicare dalle ultime foto spia, non dovrebbe veder penalizzata la “zeta”. Anzi. La rivale di Zuffenhausen è un inno alla gioia delle proporzioni, ma il paraurti posteriore lascia presagire un trionfo dei muscoli in bella vista.
Via | Motorauthority

Nissan 370Z

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →