Home Anticipazioni Volkswagen Transporter T7 eHybrid, nuovi teaser della versione ibrida

Volkswagen Transporter T7 eHybrid, nuovi teaser della versione ibrida

La Casa tedesca ha diramato nuove immagini teaser accompagnate da inedite informazioni dedicate al futuro erede del mitico Bulli.

La Casa di Wolfsburg ha diramato in rete nuove immagini teaser che anticipano l’atteso debutto dell’inedita Volkswagen Transporter T7 eHybrid, versione ibrida plug-in del nuovo multivan tedesco, erede spirituale del mitico Bulli. Il nuovo Transporter T7 eHybrid sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’anno e Volkswagen.

Batteria sotto il pianale e tanto spazio

Secondo le informazioni diffuse dal costruttore teutonico, il nuovo T7 eHybrid sarà equipaggiato con una batteria agli ioni di litio installata sotto il pavimento, con l’obiettivo di non rubare spazio prezioso all’interno dell’ampio e versatile abitacolo. Inoltre la batteria posizionata sotto il telaio regala alla vettura un baricentro più basso, cosa che va a tutto vantaggio della tenuta di strada e della maneggevolezza.

Ibrido plug-in da 240 CV

Le specifiche tecniche devono ancora essere confermate, ma secondo le ultime indiscrezioni, il Transporter T7 eHybrid sfrutterà un sistema ibrido plug-in che abbina un motore a benzina a quattro cilindri 1.4 litri turbo con un motore elettrico da 113 CV, per una potenza massima combinata di 242 CV e una coppia complessiva di 400 Nm. Il resto della gamma di motorizzazioni dedicate al nuovo Transporter comprenderà motori diesel a quattro cilindri 2.0 litri turbo, declinati in vari livelli di potenza.

Look accattivante

Dal punto di vista estetico, il Transporter di settima generazione vanterà all’anteriore una firma luminosa costituita da i due proiettori uniti a una lunga striscia LED. All’interno dell’abitacolo troveremo una strumentazione digitale e un impianto di infotainment evoluto con display posizionato al centro della console. Non mancheranno inoltre numerosi sistemi ADAS come la frenata d’emergenza, il cruise control adattivo e il controllo degli angoli ciechi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →