Verti, regalo di Natale agli automobilisti: 10% di sconto web sulle nuove polizze auto
Completando l'acquisto con carta di credito, PayPal o bonifico bancario dopo aver effettuato il preventivo sul sito.
L’assicurazione auto online Verti, appartenente al colosso assicurativo spagnolo MAPFRE, offre il 10% di sconto web agli utenti che effettuano un preventivo e completano l’acquisto sul sito utilizzando una carta di credito, PayPal o un bonifico bancario come metodo di pagamento.
Per calcolare un preventivo sul sito di Verti occorrono soltanto due dati: la targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario. Dopo pochi istanti, il sistema elabora tre diversi preventivi in base alle garanzie accessorie incluse. Il prezzo che gli automobilisti visualizzano include già il 10% di sconto.
Anche a rate
Oltre allo sconto web, Verti propone agli utenti che scelgono la sua assicurazione auto il pagamento della polizza anche a rate, in modo da dilazionare la spesa su più mensilità. Non tutte le compagnie assicurative offrono questa opportunità, elemento che invece spesso e volentieri viene preso in esame per scegliere l’assicurazione auto migliore per il proprio budget a disposizione.
Un’altra offerta in corso sul sito Verti è il pacchetto combinato Tutela legale base e Assistenza stradale Deluxe al prezzo scontato di 39,99 euro. L’offerta è valida fino al 15 dicembre per tutti gli automobilisti che sottoscrivono una nuova polizza auto come la compagnia assicurativa spagnola.
Ogni polizza Verti ha una durata di 12 mesi. Un mese prima della scadenza, Verti invierà la proposta di rinnovo via e-mail, con la possibilità di scegliere la modalità di pagamento preferita.