Telepass Sempre: 100 euro di cashback sul pedaggio e 12 mesi gratis
La promozione è valida per i clienti che scelgono di attivare Telepass Sempre entro mercoledì 22 ottobre 2025.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/telepass.jpg)
Telepass Sempre è l’offerta per i nuovi clienti Telepass valida soltanto nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, grazie alla quale è possibile ottenere 100 euro di cashback sul pedaggio e 12 mesi gratis di canone invece di 3 mesi. L’attivazione avviene direttamente online e non prevede alcun costo.
Nell’offerta Telepass Sempre sono inclusi anche il dispositivo Telepass per il pagamento del pedaggio con sconti su 19 tratte più i parcheggi convenzionati e strisce blu senza commissioni. A completare il tutto è l’app ufficiale, attraverso cui ogni automobilista può controllare e gestire le proprie spese autostradali in modo semplice e veloce.
L’offerta Telepass Sempre
L’iniziativa “Promo Flash: 12 mesi e 100€ pedaggio” è l’offerta del momento in casa Telepass. I nuovi clienti che aderiscono al pacchetto Telepass Sempre otterranno 100 euro di cashback di pedaggio e 12 mesi a canone zero inserendo nell’apposito spazio il codice promozionale PEDAGGIO100. Il cashback massimo ottenibile è pari a 10 euro al mese per 10 mesi consecutivi.
Al termine dei primi dodici mesi gratuiti, il canone di Telepass Sempre passa a 3,90 euro al mese. Confermiamo che non ci sono costi di attivazione da sostenere e che oltre ai 100 euro di cashback si ottengono anche un nuovo dispositivo Telepass per la propria vettura e i parcheggi convenzionati e strisce senza commissioni.
In Telepass Sempre è incluso sia il contratto Telepass Base, disponibile a 2,66 euro al mese anziché 3,90 euro, sia il contratto Telepass Servizi di Mobilità a 1,24 euro al mese: il primo include appunto il dispositivo Telepass per il telepedaggio, il secondo invece i servizi di mobilità nell’app Telepass.
A questo proposito, ricordiamo che tra i servizi di Mobilità e tempo libero si annoverano il pagamento delle soste nelle strisce blu senza parchimetri né tagliandi, la prenotazione e il pagamento via app della revisione, oltre che il pagamento degli abbonamenti e dei biglietti del trasporto pubblico.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: