Seat: il teaser di Ibiza e Arona restyling

Ecco la prima immagine ufficiale che anticipa il restyling della utilitaria spagnola Seat Ibiza, ma anche della rinnovata SUV di piccole dimensioni Arona.

Il prossimo 15 aprile, sarà svelata in anteprima mondiale digitale la versione restyling delle piccole Seat Ibiza e Arona, il cui stile rinnovato è stato anticipato dal teaser. Esteticamente, il design della utilitaria spagnola, nonché della SUV di piccole dimensioni, sarà in linea con la nuova compatta Seat Leon e la sportiva SUV coupé Cupra Formentor.

In arrivo le unità Mild Hybrid?

Per quanto riguarda le motorizzazioni, non sono previste rivoluzioni, tranne il probabile debutto delle unità a benzina 1.0 eTSI da 110 CV e 1.5 eTSI da 150 CV di potenza con la tecnologia Mild Hybrid. Per il resto, saranno confermati i motori a benzina 1.0 TSI da 95 CV e 1.5 TSI da 130 CV di potenza, più il propulsore 1.0 TGI a metano da 90 CV di potenza che risulta il più gettonato per la Seat Arona. La Seat Ibiza restyling, invece, sarà disponibile anche con il motore a benzina 1.0 MPI aspirato da 80 CV di potenza.

La Cupra Arona come sorpresa?

A livello di allestimenti, le rinnovate Seat Ibiza ed Arona avranno la gamma declinata – quasi certamente – nelle configurazioni Reference, Style, Xcellence ed FR, affiancate dalla declinazione Business per l’omonima clientela. Infine, per la piccola SUV iberica non è escluso il modello ‘alter ego’ in chiave sportiva con il brand Cupra e il propulsore a benzina 2.0 TSI da almeno 200 CV di potenza.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →