Rinnova la tua polizza auto online: fino al 36% di sconto scegliendo Verti
Sul sito della compagnia è possibile effettuare un preventivo gratuito e senza impegno in appena 15 secondi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/donna-abbraccia-automobile.jpg)
Se si è alla ricerca di un’offerta interessante per risparmiare sul rinnovo della propria polizza auto, segnaliamo che scegliendo l’assicurazione online di Verti è possibile beneficiare di uno sconto fino al 36%. La promo è valida per chi richiede una nuova polizza entro il 28 ottobre 2025.
Verti è una compagnia assicurativa online che fa parte del colosso globale MAPFRE. Da anni è specializzata nella fornitura di prodotti assicurativi intelligenti e completi, pensati per gli utenti appartenenti alla cosiddetta nuova generazione, alla ricerca di polizze auto semplici da capire, affidabili e trasparenti.
Calcolo preventivo polizza auto online con Verti
Sul suo sito Verti mette a disposizione di tutti una sezione dedicata al calcolo del preventivo di una polizza auto. Per completare un nuovo preventivo sono sufficienti la targa dell’automobile e la data di nascita del proprietario, oltre alla visione e accettazione dell’informativa sulla privacy.
Questi, dunque, i passaggi da seguire:
- collegati al sito ufficiale di Verti (link qui in basso)
- individua la sezione “Fai un preventivo: ti bastano 15 secondi!”
- inserisci il numero della targa dell’auto da assicurare
- digita la data di nascita del proprietario
- spunta la casella accanto alla voce “Ho letto e accetto l’Informativa Privacy”
- clicca sul pulsante “Fai un preventivo”
Il sistema automatico di Verti provvederà a stilare tre diversi preventivi in base alle garanzie scelte. L’offerta #BASIC, la più economica, prevede soltanto la Responsabilità Civile (RC Auto), obbligatoria per tutti. C’è poi l’offerta #NORMAL, che va ad aggiungere le garanzie accessorie Infortuni conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria. Infine, il preventivo #CONFORT rispetto a #NORMAL inserisce anche Incendio e furto più Cristalli.
Ricordiamo infine che lo sconto fino al 36% è disponibile per le richieste pervenute entro il 28 ottobre di quest’anno.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: