Home Novità Nuova Lexus ES 2021: tutte le caratteristiche del restyling

Nuova Lexus ES 2021: tutte le caratteristiche del restyling

Ecco la nuova Lexus ES, la berlina del premium brand giapponese sottoposta al restyling di metà carriera in occasione del Salone di Shangai 2021.

Al Salone di Shangai 2021 è stata svelata la nuova Lexus ES, la cui attuale generazione – in vendita anche sul mercato europeo dal 2018 – è stata sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, infatti, è riconoscibile per i nuovi gruppi ottici anteriori e la calandra ridisegnata, senza dimenticare il nuovo abitacolo e l’assetto aggiornato.

Numerose novità estetiche

Tra le novità della nuova Lexus ES restyling 2021 figurano anche gli interni in pelle di colore Hazel o Forest Brown, le nuove colorazioni Sonic Platinum e Sonic Grey per la carrozzeria, gli inserti dell’abitacolo in noce Sumi Black Walnut e Dark Brown Walnut, i fari Blade Scan con la tecnologia AHS (acronimo di Adaptive Highbeam System) e il nuovo display touch screen più vicino al volante di 100 millimetri, nonché più inclinato di circa cinque gradi.

Anche nell’allestimento F Sport

In arrivo sul mercato europeo entro fine anno, la nuova Lexus ES restyling sarà disponibile solo nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida con la specifica versione ES300h. La gamma comprenderà anche l’allestimento F Sport, la cui dotazione di serie sarà completa di sedili sportivi bicolore White e Flare Red, sospensioni adattive variabili AVS e cerchi in lega da 19 pollici di colore nero lucido. Il pacchetto Lexus Safety System+, invece, comprenderà anche i dispositivi Emergency Steering Assist e Digital Side View Monitor con le funzioni ampliate.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →