Home Anticipazioni Nuova Honda Civic: sul mercato europeo sarà solo ibrida

Nuova Honda Civic: sul mercato europeo sarà solo ibrida

Le ultime anticipazioni sulla nuova compatta Honda Civic, proposta solamente come Civic Hybrid con la tecnologia e:HEV a propulsione ibrida Full Hybrid.

Attesa sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno, l’undicesima generazione della compatta Honda Civic sarà disponibile solo nella configurazione Full Hybrid a propulsione ibrida. Stando a quanto riportato da Auto Express, condividerà motorizzazioni e tecnologia con altri modelli del Costruttore giapponese.

Come le altre ibride Jazz, HR-V e CR-V

Nello specifico, la gamma della nuova Honda Civic Hybrid dovrebbe comprendere il propulsore a benzina 1.5 e:HEV nelle versioni da 109 CV e 131 CV di potenza come le piccole Jazz Hybrid ed HR-V Hybrid, più il motore a benzina 2.0 e:HEV da 184 CV di potenza condiviso con la SUV di dimensioni compatte CR-V Hybrid.

Altre novità in futuro

La nuova generazione della Honda Civic sarà proposta solo nella variante hatchback a cinque porte, dato che sarà poi affiancata dalla berlina compatta Integra con la sportiva carrozzeria coupé a quattro porte. Successivamente, oltre alla sportiva declinazione Type-R già confermata, la gamma potrebbe essere ampliata alla configurazione e:PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →