Noleggio auto per Bucarest a partire da 1 euro al giorno con Auto Europe
Un'ottima opportunità per chi sta pianificando un viaggio in Romania di una settimana durante quest'autunno.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/bucarest-romania.jpg)
L’autunno è uno dei periodi migliori per visitare Bucarest, la capitale della Romania. Le temperature sono infatti ancora piacevoli e, in particolare, il mese di ottobre è quello in cui statisticamente si registrano meno precipitazioni. E per chi sta pianificando un viaggio nella “Parigi dei Balcani", c’è un’altra notizia interessante: noleggiando un’auto tramite Auto Europe è possibile approfittare di tariffe che partono da 1 euro al giorno, a patto di noleggiare un veicolo per almeno una settimana.
Auto Europe è uno dei principali broker online per il noleggio auto low cost. Tra i suoi più importanti punti di forza si annoverano la collaborazione con le migliori compagnie di autonoleggio internazionali, i prezzi ultra-concorrenziali e le oltre 28.000 sedi di ritiro sparse in tutto il mondo, ponendosi come punto di riferimento in Europea, Estremo Oriente, USA e Africa.
Con Auto Europe noleggi un’auto a Bucarest a partire da 1 euro al giorno
Nonostante il centro di Bucarest offra numerose attrazioni ai suoi visitatori, in un viaggio di una settimana si ha tempo anche per ammirare gli altri luoghi d’interesse presenti nei dintorni della capitale. A due ore dalla città, ad esempio, si trova la Transilvania con i suoi castelli medievali: il più famoso è sicuramente il castello di Bran, da tutti conosciuto come il castello del Conte Dracula.
Un’altra meta raggiungibile con la macchina in un paio d’ore da Bucarest è Costanza, città che si affaccia sul Mar Nero, famosa non solo per le sue spiagge ma anche per la sua storia legata alla cultura greca. Nell’itinerario di viaggio potreste poi aggiungere anche il monastero di Snagov, uno dei centri spirituali più importanti di tutta la Romania, che si erge su un’isola situata al centro dell’omonimo lago, a meno di 50 km dalla capitale.
Per chi ama poi la natura, può prendere in considerazione un soggiorno di almeno due notti all’interno del Parco Nazionale Retezat, oasi naturalistica di oltre 30.000 ettari, dove oltre alle montagne ci sono da scoprire anche tanti laghi glaciali e infinite vallate.
Se dunque state pianificando un viaggio in Romania di almeno una settimana e volete risparmiare sul noleggio auto, potete prendere in considerazione la proposta di Auto Europe, che offre tariffe a partire da 1 euro al giorno.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: