Home Mini Cooper S Cabrio Resolute Edition

Mini Cooper S Cabrio Resolute Edition

Una nuova edizione speciale della piccola inglese cabrio.

Le cabriolet, in particolare quelle nel segmento delle piccole, sono rarità difficili da trovare. La Mini, tuttavia, questa Primavera lancerà una nuova decappottabile. Caratterizzata dal classico look sportivo del marchio, si tratta dell’edizione ‘Resolute’ della Mini Cooper S Convertible. La quattro posti scoperta del marchio premium britannico è attualmente l’unica cabriolet premium al mondo nel segmento delle auto piccole.

La Resolute Edition Mini Cooper S Cabrio è caratterizzata da una verniciatura esterna specifica, cerchi in lega leggera, design degli interni e dotazioni che la configurano chiaramente per assumere il ruolo di ambasciatrice del tradizionale stile Mini.

Questo nuovo modello della gamma Mini è alimentato dal motore a 4 cilindri da 2,0 litri e 178 cavalli con tecnologia Mini Twin Power Turbo che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi.

Mini Cooper S Cabrio Resolute Edition: tocchi aggiuntivi

La Resolute Edition sfoggia una carrozzeria unica per il modello, con un motivo composto da linee parallele con una sfumatura di colore oro che corre tra una tonalità chiara e una scura, insieme alla scritta “Resolute“. L’aspetto estetico dell’edizione è completato dai cerchi in lega da 18 pollici nel design Pulse Spoke Black.

I battitacco con la scritta “Resolute” danno il benvenuto all’abitacolo, dove gli occupanti dispongono di sedili sportivi in ​​esclusivo tessuto Black Pearl/Light Checkered/similpelle. Questa combinazione di colori è abbinata alla finitura della carrozzeria Rebel Green e alle caratteristiche del design esterno nero e oro.

Gli elementi di design sono evidenziati da un pacchetto luci, le cui unità LED garantiscono un’illuminazione selettiva degli interni insieme alla luce ambientale, un altro elemento che viene fornito di serie con questa edizione. L’abitacolo presenta anche un volante sportivo in pelle Nappa e con lo stemma “RESOLUTE” nella zona inferiore. 

Nel Regno Unito la nuova Mini Mini Cooper S Convertible Resolute costa 40.400 dollari (37.189 euro).