Home Video Land Rover Defender: come farla capovolgere in off-road [Video]

Land Rover Defender: come farla capovolgere in off-road [Video]

Esagerare non è mai una buona pratica, anche se si è al volante di una Land Rover Defender di ultima generazione.

Il Land Rover Defender è un mezzo perfetto per l’off-road, ma anche questo veicolo non può spingersi oltre le leggi della fisica. La conferma giunge dal video che vi presentiamo, girato a Taiwan, che mostra un esemplare della specie mentre finisce a ruote all’aria, dopo aver cercato di superare una scarpata quasi verticale. Protagonista della disavventura è un modello dell’ultima serie, MY 2020, impegnato in un’azione su un pendio.

La nuova generazione dell’iconico fuoristrada inglese si concede un look più glamour: non solo un mezzo per l’avventura estrema in fuoristrada, ma anche un veicolo elegante e confortevole, capace di accompagnare nella vita quotidiana con una guidabilità e un lusso al passo coi tempi (e col prezzo di listino). Purtroppo anche per il Land Rover Defender ci sono dei limiti, che non possono essere superati. Nel filmato, la testimonianza.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →