Home Novità Lancia Ypsilon Unyca: la nuova versione speciale disponibile solo online

Lancia Ypsilon Unyca: la nuova versione speciale disponibile solo online

Ecco la Lancia Ypsilon Unyca, nuove versione speciale in serie limitata che sarà commercializzata esclusivamente online al prezzo speciale di 12.500 euro.

La gamma della Lancia Ypsilon è stata ampliata con la versione speciale Unyca in serie limitata, disponibile esclusivamente online. Esteticamente, è riconoscibile per la tinta Nero Vulcano metallizzato, i dettagli della carrozzeria di colore nero e gli elementi cromati nella colorazione Grigio Satinato.

Le caratteristiche principali

La nuova Lancia Ypsilon Unyca è proposta solo nella configurazione Ecochic Hybrid, con il motore a benzina 1.0 Firefly aspirato a tre cilindri da 70 CV di potenza, dotata della tecnologia Mild Hybrid da 12V. La dotazione di serie, invece, comprende l’autoradio digitale DAB completa di display touchscreen da 7,0 pollici, Apple Car Play e Android Auto di Google, porta USB e Bluetooth, Spotify e comandi al volante in pelle. Inoltre, l’abitacolo prevede gli interni in tessuto Chevron Devorè di colore grigio.

Già in promozione

Il prezzo base della nuova Lancia Ypsilon Unyca ammonta a 14.800 euro, ma è già in vendita online al prezzo scontato di 14.000 euro, grazie al bonus e-commerce di 800 euro. Tuttavia, con il finanziamento di FCA Bank da 139,00 euro di rata mensile, è disponibile al prezzo speciale di 12.500 euro.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →