Jeep Renegade Impulse: al via gli ordini

La limited edition che celebra la serie originale Marvel Studios, Loki.

Jeep apre gli ordini in Italia per la nuova Renegade Impulse, la serie limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV. 

La Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta insieme alla nuova serie “Loki”, disponibile in streaming ogni mercoledì, esclusivamente su Disney+.

La base di partenza di questa versione della Renegade è l’allestimento Limited, a cui si aggiungono il Function Pack e i cerchi in lega da 18 pollici. Per personalizzare ulteriormente la serie speciale, è stato realizzato anche un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital.

Particolarmente interessante è la motorizzazione ibrida plug-in con il sistema 4xe PHEV che integra due motori elettrici e un pacco batterie da 11,4 KWh, con il motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce.  

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Jeep

Jeep viene fondata nel 1940 ed è una fra le poche aziende del panorama automobilistico il cui nome denota immediatamente una tipologia d’automobile: a tutte le latitudini ed in tutte le lin [...]

Tutto su Jeep →