Invade la corsia e vuole avere ragione, ma la dashcam riprende tutto [Video]

In autostrada ci sono a volte dei comportamenti irresponsabili. Ecco cosa ha combinato il conducente di un SUV Ford che ha anche tentato di passare dalla parte della ragione. Il video ha però dimostrato che era in torto.

Il proprietario di un pick-up Ram 3500 ha condiviso su YouTube le riprese di un brutto incidente che lo ha coinvolto. Il tizio stava viaggiando su un’autostrada americana, vicino Los Angeles, nella corsia HOV, destinata ai veicoli ad alta occupazione, come autobus e furgoni.

A un certo punto, dalle corsie ordinarie, intasate dal traffico, un SUV Ford si immette nella stessa fila, in modo repentino e senza prendersi cura delle strisce continue. L’uomo al volante del pick-up Ram 3500, trovando all’improvviso davanti al muso del suo veicolo un altro mezzo praticamente fermo, è costretto a colpirlo in pieno.

Non ci sono dubbi sul torto del proprietario del SUV di casa Ford, ma quest’ultimo ha cercato di ribaltare la verità, affidando il compito ad un avvocato. Dopo la pubblicazione del video della dashcam, però, l’autista del mezzo dell’ovale blu ha ammesso di aver sbagliato e di essere in colpa.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →