Home Notizie Intergea Gruppo: premio di 1.000 euro a tutto lo staff

Intergea Gruppo: premio di 1.000 euro a tutto lo staff

Intergea Gruppo offre un premio ai dipendenti ed ai collaboratori per i risultati del 2021.

Intergea Gruppo ha stabilito un premio di mille euro per tutti i dipendenti e i collaboratori. Si tratta di una decisione straordinaria decisa dal management del Gruppo, primo in Italia per numero di auto vendute, che va a ricompensare ciascuno per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

Intergea Gruppo: 1000 euro in busta paga come premio

Intergea Gruppo quindi premia sia i dipendenti che i collaboratori del reparto commerciale delle numerose società controllate:

  • Autoingros;
  • Theorema;
  • Logica;
  • Tecknogest;
  • Forza;
  • Certo Service;
  • CRF.

Tutto lo staff beneficerà di un riconoscimento extra di 1.000 euro in busta paga. La somma in questione è un ringraziamento per il fondamentale apporto dato ed un sostegno in questo difficile momento economico.

Le dichiarazioni del presidente e AD

L’annuncio dello straordinario premio, soprattutto in Italia di questi tempi, è stato accompagnato dalle dichiarazioni del presidente ed amministratore delelgato di Intergea Gruppo, Alberto Di Tanno:

Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante un anno molto problematico, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo determinante al risultato del Gruppo. In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione continua a salire, ci auguriamo che questo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che mette al centro le risorse umane, cioè il primo valore aziendale.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →