Home Video La Dodge Challenger perde ruota e mozzo durante lo show [Video]

La Dodge Challenger perde ruota e mozzo durante lo show [Video]

Siamo nell’era del protagonismo e si fa di tutto per apparire, ecco cosa ha combinato un tizio con la sua Dodge Challenger.

Correre in un’area di parcheggio non è una bella prova di responsabilità, ma il conducente della Dodge Challenger protagonista del video sembra infischiarsene. Il tizio dona sfogo all’energia dell’auto, forse col desiderio di stupire il gruppo di persone che si è radunato nell’area di sosta. Con la vigorosa e rombante cavalleria del motore V8, si spinge in pochi secondi fino alla soglia delle 70 miglia orarie (pari a circa 113 km/h). Una cifra spropositata per il contesto ambientale in cui matura.

Mentre si esibisce orgogliosamente in quello che pensa sia un atto di eroismo, qualcosa va storto. Durante il passaggio su un dislivello (forse una canaletta di drenaggio), la sua Dodge Challenger prende una bella botta. La sollecitazione è così forte da far perdere alla vettura statunitense la ruota con tutto il gruppo del mozzo.

Immaginate l’energia dell’impatto e, soprattutto, il rischio che avrebbero potuto correre eventuali passanti, per l’auto parzialmente fuori controllo e per la ruota lanciata a tutta birra, con dinamiche indipendenti. I presenti, appurato che nessuno si è fatto male, hanno manifestato il loro giubilo con scroscianti risate, ma c’è poco da ridere per comportamenti così irresponsabili.

Fonte | Carscoops

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →