Assicurazione auto online Verti: ultimi giorni per riscattare fino al 36% di sconto
La promozione della compagnia assicurativa digitale spagnola sta per terminare: ecco le condizioni da rispettare per la scontistica massima.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/verti-logo.jpg)
Tra le assicurazioni auto online più convenienti e affidabili del momento figura Verti, compagnia assicurativa digitale appartenente al colosso spagnolo MAPFRE. Uno dei suoi principali punti di forza è la semplicità di personalizzare la propria polizza in base a specifiche esigenze, grazie a un ampio numero di garanzie.
Parliamo di Verti anche per ricordare la scadenza della promozione che permette di beneficiare di uno sconto fino al 36% sulla sottoscrizione di una nuova assicurazione auto. Il termine ultimo per riscattare lo sconto scade il 28 ottobre: tramite la pagina iniziale del sito è possibile effettuare un preventivo in pochi secondi, semplicemente inserendo il numero di targa del veicolo e la data di nascita del proprietario.
Come beneficiare della scontistica massima
Il 36% di sconto sull’assicurazione auto online è riscattabile sottoscrivendo una nuova polizza sul sito web di Verti entro il 28 ottobre e rispettando una serie di condizioni. I requisiti da soddisfare sono il pagamento annuale della polizza, non aver avuto sinistri da cinque anni, la classe di merito BM 1 da almeno dodici mesi, avere un’auto elettrica da non più di un anno, aggiungere le garanzie Assistenza stradale, Incendio e furto, Tutela giudiziaria e Infortuni del conducente, più l’opzione Carrozzerie convenzionate.
Se non si riescono a soddisfare i requisiti elencati qui sopra, si potrà comunque ottenere il 10% di sconto web effettuando un nuovo preventivo dal sito e acquistando l’assicurazione auto online con la carta di credito, tramite PayPal o bonifico bancario. Il preventivo richiede appena quindici secondi del proprio tempo libero, con il sistema che provvederà a formulare in automatico tre diverse proposte in base ai dati inseriti. Inoltre, per chi lo desidera, Verti offre l’opportunità di pagare la propria polizza anche in rate mensili, trimestrali o semestrali.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: