Assicurazione auto con sconto web immediato: il regalo di Verti agli automobilisti
L'assicurazione auto online spagnola Verti assicura il 10% di sconto web immediato: ecco come è possibile ottenerlo.
La compagnia assicurativa spagnola Verti offre il 10% di sconto sull’RC Auto agli automobilisti che effettuano il preventivo e l’acquisto sul sito ufficiale tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Volendo è possibile pagare anche a rate, scegliendo tale modalità in fase di check-out prima di procedere con l’effettivo pagamento.
Il calcolo del preventivo è immediato, grazie a un modulo intuitivo messo a disposizione da Verti fin dalla pagina iniziale del sito. Gli unici dati da inserire per ricevere tre diverse bozze di preventivo sono la targa dell’auto da assicurare e la data di nascita del proprietario: la richiesta viene espletata in appena quindici secondi.
Una polizza auto online diversa dalle altre
A differenza delle altre assicurazioni auto online, Verti si distingue non solo per i suoi prezzi concorrenziali ma anche per l’affidabilità e per le tante garanzie accessorie disponibili. Per quanto riguarda il discorso legato alla serietà dell’azienda, è sufficiente ricordare che la compagnia in questione appartiene al colosso assicurativo spagnolo MAPFRE.
Un discorso analogo va fatto per l’ampia scelta di cui gli automobilisti godono al momento della stipula dell’assicurazione, con garanzie a tutela dell’auto, del conducente e dei passeggeri che non hanno nulla da invidiare alle assicurazioni tradizionali. Di seguito trovate l’elenco completo delle garanzie che è possibile scegliere.
Garanzie accessorie a tutela dell’auto
- Collisione
- Kasko
- Eventi naturali
- Cristalli
- Atti vandalici
- Furto e incendio
Garanzie accessorie a tutela di conducente e passeggeri
- Infortuni del conducente
- Super protetto
- Assistenza stradale
- Tutela giudiziaria (o Tutela legale)
Specifichiamo soltanto che l’opzione Super protetto permette che la classe di merito non subisca variazioni a causa del primo sinistro, sia se si abbia colpa sia che la responsabilità sia al 50% con l’altro automobilista. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili alla pagina dedicata.