Acquisto auto usata? Evite brutte sorprese con carVertical, in sconto del 20%
carVertical è la piattaforma che permette di avere un report aggiornato sullo storico dell'auto usata che vuoi acquistare.
Prima di procedere all’acquisto di un’auto usata, è fondamentale verificare la sua storia, così da evitare spiacevoli imprevisti o costi inattesi in futuro. Uno strumento affidabile per farlo è carVertical, una piattaforma di riferimento per chi desidera conoscere ogni dettaglio sul passato di un veicolo.
Con questo servizio bastano pochi secondi e l’inserimento della targa o del codice VIN per ottenere un report completo e aggiornato.
Inoltre, accedendo al servizio sul sito ufficiale, in questo momento si può usufruire di una promozione del 20% di sconto, valida anche sui pacchetti multipli che permettono di acquistare più report e controllare diversi veicoli a un prezzo ridotto.
Come funziona carVertical
Grazie a un archivio che raccoglie oltre un milione di documenti certificati, carVertical aiuta gli automobilisti a ridurre i rischi legati all’acquisto di auto di seconda mano. Il report fornisce informazioni utili per:
- Individuare eventuali danni non dichiarati;
- Verificare la reale percorrenza chilometrica;
- Visualizzare immagini autentiche e dettagliate del veicolo;
- Controllare se l’auto risulta rubata;
- Consultare dati su dotazioni, caratteristiche tecniche e livello di sicurezza.
Con una spesa minima – ulteriormente diminuita grazie allo sconto del 20% – si può perciò ottenere una verifica approfondita e immediata della vettura, così da concludere l’acquisto in totale tranquillità.
La procedura è estremamente semplice: vai sul sito di carVertical tramite questo link e inserisci la targa o il numero VIN per ricevere in pochi istanti il resoconto completo dello storico del veicolo.