Home Suzuki al 4×4 Fest di Carrara: gamma AllGrip

Suzuki al 4×4 Fest di Carrara: gamma AllGrip

Suzuki presenta tre modelli speciali alla 4×4 Fest di Carrara Fiere, oltre ad essi sotto ai riflettori tutta la gamma AllGrip.

Alla 19° Edizione del 4×4 Fest di Carrara Fiere, Suzuki si presenta come uno tra i più importanti protagonisti della manifestazione. L’evento che si svolge in Toscana è l’unico in Italia interamente dedicato ai fuoristrada e rappresenta un bella occasione per il Brand giapponese di mettere in mostra la propria “argenteria”, vista la grande tradizione nel mondo della trazione integrale. Lo spazio di Suzuki si trova agli 600, 601 e 602 all’interno del Padiglione C.  Al di fuori del padiglione, nell’area esterna, gli appassionati e visitatori possono effettuare un test drive su strada o l’emozione di un giro a ostacoli su un vero percorso offroad.

Da ammirare ci sono delle versioni speciali di alcuni dei modelli dell’attuale gamma dotati della tecnologia 4×4 AllGrip. Uno di essi è la Vitara a tiratura limitata, chiamata Vitara Katana, già protagonista dello Stand Suzuki al Salone del Valentino, svoltosi a Torino lo scorso giugno. Un’altra protagonista è la Jimny Gan, un allestimento realizzato proprio per superare le strade più impervie e i duri percorsi off-road. Gan in giapponese sta a indicare tutto quello che è “forte”, ma anche “testardo” e “difficile da smuovere”. Un altro esemplare di Jimny viene mostrato con la livrea blu del Team Suzuki ECSTAR MotoGP, che porta anche gli autografi originali dei piloti ufficiali Alex Rins e Joan Mir, che corrono in MotoGP.

A completamento del quadro ci sono anche gli altri modelli che utilizzano la tecnologia 4×4 AllGrip: Ignis, Swift, S-Cross e Jimny. Tutti i modelli saranno equipaggiati con accessori “off-road” della linea ufficiale Suzuki, che enfatizzano il carattere fuoristradistico dei modelli e li rendono perfetti per ogni stagione, terreno e percorso.