Home AMG Performance Day 2019: anteprima italiana per la A 45 4MATIC+

AMG Performance Day 2019: anteprima italiana per la A 45 4MATIC+

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli festeggiati anche i primi 1.000 clienti Mercedes-AMG del 2019

Ieri, mercoledì 2 ottobre, il Misano World Circuit Marco Simoncelli  è stato lo scenario dell’AMG Performance Day 2019: la giornata che la divisione sportiva della Stella dedica agli appassionati italiani del Marchio di Affalterbach. Insieme anche ai piloti della AMG Driving Academy, Mercedes ha festeggiato anche un traguardo importante: 1.000 Clienti italiani che nei primi nove mesi del 2019 hanno acquistato una Mercedes-AMG (il 55% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno).

Anteprima italiana per la A45 4Matic+. Ospite d’onore, in anteprima italiana, è stata la nuova A 45 4MATIC+ che monta il più potente quattro cilindri turbo (2.0 Litri) mai costruito, disponibile in due livelli di potenza: 285 kW (387 CV) e 310 kW (421 CV) nella versione S. Oltre a scendere in pista al volante della propria vettura, i partecipanti all’AMG Performance Day 2020 hanno avuto l’opportunità di salire a bordo dell’intera gamma Mercedes-AMG.

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato:

“La community del marchio ‘One man, one engine’ cresce anno dopo anno, alimentata da una grande passione per la performance e l’eccellenza tecnologica in campo automobilistico, resa ancora più evidente dai successi in Formula 1. L’AMG Performance Day è l’occasione per riunire questa grande famiglia di appassionati, veri e propri fan e primi ambasciatori, insieme ai nostri dealer sul territorio, della ‘Driving performance’ firmata Mercedes-AMG.”