Nuova Porsche 911: foto spia della versione sportiva Turbo S

Ecco la nuova Porsche 911 Turbo S, versione sportiva da 650 CV di potenza, con la carrozzeria quasi senza camuffature.


La nuova Porsche 911, nota anche con la sigla numerica 992, sarà presto disponibile nella versione sportiva Turbo S, come testimoniano le relative foto spia scattate nei pressi dell'infernale circuito del Nurburgring. L'esemplare in fase di collaudo. ormai giunto al termine, è quasi privo di camuffature.

Infatti, sono evidenti le caratteristiche principali della nuova Porsche 911 Turbo S, a partire dal doppio terminale di scarico a quattro uscite di forma squadrata, differente rispetto alla forma ovale che caratterizzerà l'altra sportiva declinazione Turbo.


La nuova generazione delle Porsche 911 Turbo e Turbo S - con la carrozzeria coupé - dovrebbe essere svelata al prossimo Salone di Los Angeles 2019, in programma nel mese di novembre. Al Salone di Ginevra 2020, invece, in programma nel mese di marzo, saranno presentate le nuove Porsche 911 Turbo Cabriolet e 911 Turbo S Cabriolet.

Per quanto riguarda la meccanica, l'ottava generazione della Porsche 911 in chiave sportiva sarà equipaggiata con il motore 3.8 Boxer a sei cilindri biturbo, abbinato sia alla trazione integrale PTM che al cambio sequenziale a doppia frizione PDK ad otto rapporti, nonché proposta nelle configurazioni Turbo da 610 CV e Turbo S da 650 CV di potenza.

  • shares
  • Mail