Audi RS6: c’è tempo anche per i drift

Evidentemente i collaudatori Audi hanno macinato talmente tanti chilometri e girato talmente tante volte per il Nurburgring che ora, a pochi giorni (forse) dalla presentazione ufficiale, la noia nel fare “sempre le stesse cose” comincia ad essere tanta e qualcuno ha sentito il desiderio di divertirsi un po’. Così ecco la potentissima (e, sembra, pesantissima)

di Ruggeri

Evidentemente i collaudatori Audi hanno macinato talmente tanti chilometri e girato talmente tante volte per il Nurburgring che ora, a pochi giorni (forse) dalla presentazione ufficiale, la noia nel fare “sempre le stesse cose” comincia ad essere tanta e qualcuno ha sentito il desiderio di divertirsi un po’. Così ecco la potentissima (e, sembra, pesantissima) Audi RS6 (580 Cv o anche più di 600?) utilizzare parte della coppia del suo V10 biturbo per un bel traverso.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →