BMW Serie 2 Active Tourer: le foto spia

Sono state rilasciate delle foto spia che ritraggono quella che sarà la prossima generazione di BMW Serie Active Tourer, prevista per il 2021.

La BMW Serie 2 Active Tourer avrà un nuovo capitolo, ci sarà una nuova versione, della quale sono state rilasciate delle foto spia piuttosto interessanti, perché per la prima volta possiamo osservare le linee di una delle più controverse vetture bavaresi del recente periodo. La nuova Serie 2 Active Tourer arriverà sul mercato a partire dal 2021, e quanto dicono sarà molto più spaziosa, pratica e confortevole. Ci sarà un abitacolo più capiente e una capacità del bagagliaio superiore a quella della generazione precedente. Tutte note liete per un veicolo pensato soprattutto per le famiglie. Nei piani di BMW non ci sarà più modo di vedere il Gran Tourer, quindi tutte le attenzioni saranno rivolte alla Active Tourer.

La nuova Serie 2 Active Tourer, chiamata internamente ancora progetto U08, verrà sviluppata sulla piattaforma di ultima generazione UKL e per questo potrà essere equipaggiata con motorizzazioni benzina, diesel e anche ibrida plug-in. Per quanto riguarda l'abitacolo di questa vettura è preventivabile un aggiornamento drastico e un taglio netto verso la modernizzazione, con lo sbarco di un nuovo sistema di infotainment e con tutti i sistemi di sicurezza attivi e passivi attualmente disponibili.

Dalle foto spia non è possibile ancora fare una descrizione dettagliata del design e degli elementi che caratterizzano questa versione, perché le camuffature sono ancora pesanti, in quanto il veicolo è ancora in fase di sperimentazione.

  • shares
  • Mail