Citroen C3 Aircross C-Series, la nuova linea trasversale

Il nuovo allestimento già disponibile in Francia e presto arriverà anche per altri modelli della gamma francese


Citroen introduce nella sua gamma un nuovo allestimento denominato C-Series, che debutta con la crossover compatta C3 Aircross e che presto verrà adottato anche da altri modelli della famiglia francese. Per il momento questa nuova versione verrà proposta sul mercato francese, con prezzi a partire da 22.300 euro e con le motorizzazioni Puretech 110 benzina e BluHDi 100 e 120. La Casa del Double Chevron non ha ancora specificato se e quando la C-Series arriverà su altri mercati.


Esteticamente la C-Series della C3 Aircross di distingue dal resto della gamma per i dettagli esterni verniciati in Anodised Deep Red come le cornici dei gruppi ottici, gli specchietti retrovisori e le plastiche delle portiere. Le tinte carrozzeria disponibili sono 5: Natural White, Perla Nera Black, Soft Sand, Cumulus Grey e Platinum Grey.


All’interno l’abitacolo fa sfoggio di rifiniture Satin Chrome e di un rivestimento speciale in tessuto Top Mistral per la plancia. I tappetini sono personalizzati e i sedili propongono cuciture a contrasto in bianco e finiture rosse.


Basata sull’allestimento Feel, la nuova Citroen C3 Aircross C-Series offre di serie i cerchi in lega diamantati da 16 pollici, il climatizzatore automatico, i sensori per le luci e per la pioggia, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti elettrici e il sistema di infontainment compatibile con Apple Carplay e Android Auto.

  • shares
  • Mail