Jaguar F-Pace: prime foto spia della versione restyling

Anche se pesantemente camuffata, è intuibile che la Jaguar F-Pace restyling avrà fari, calandra e paraurti ridisegnati.


Prime foto spia per la versione restyling della Jaguar F-Pace, la SUV di dimensioni medio-grandi del costruttore britannico. Il rinnovamento estetico di metà carriera è previsto per l'anno prossimo, quando debutterà sul mercato europeo come Model Year 2021 e la relativa nuova gamma.

L'esemplare della Jaguar F-Pace restyling impegnato nei test di collaudo è pesantemente camuffato, anche a livello dei terminali di scarico. Tuttavia, è intuibile che sarà ridefinito lo stile di varie componenti della carrozzeria come i fari, la calandra e i paraurti, senza dimenticare l'abitacolo sempre più votato alla tecnologia.


Esteticamente, inoltre, il design della rinnovata Jaguar F-Pace sarà quasi certamente in linea con lo stile della nuova ammiraglia Jaguar XJ, in arrivo l'anno prossimo e disponibile anche nella declinazione completamente elettrica.

Per quanto riguarda le altre novità, la Jaguar F-Pace restyling dovrebbe essere proposta anche nella versione P400e a propulsione ibrida Plug-In da 400 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, grazie all'abbinamento tra il motore a benzina 3.0 Ingenium e il propulsore elettrico dedicato, mentre l'autonomia massima in modalità 'zero emissioni' ammonterà a circa 50 km. Infine, saranno previste numerose declinazioni 'mild hybrid' da 48V.

  • shares
  • Mail