Land Rover Defender, dal centro della terra a Francoforte: il debutto inedito della iconica 4x4

La Nuova Defender inizia la sua prima spedizione nella remota Valle dei Castelli, in Kazakistan, sulla rotta che la porterà a Francoforte

Sarà un debutto un po' insolito quello che si appresta a fare al Salone di Francoforte 2019 la nuova Land Rover Defender. L'iconica 4x4 Land Rover ha iniziato infatti il suo viaggio verso il Motor Show partendo da una delle località più remote della terra: tra gli imponenti canaloni, alti oltre 300 metri, della Valle dei Castelli, nel Charyn Canyon, in Kazakistan.

"Con settant'anni di innovazioni pionieristiche le Land Rover hanno conquistato il posto d'onore nel cuore di esploratori, organizzazioni umanitarie e famiglie amanti dell'avventura, in tutto il mondo. Sperimentata negli ambienti più ostili del mondo, la nuova Defender è degna erede di questa stirpe. Accanto al lusso impareggiabile e raffinato delle Range Rover e alla capacità versatile delle Discovery, la nuova Defender completa la dinastia Land Rover. Ispirata dalla passione e dal rispetto per l'originale, la nuova Defender offre una multiforme gamma di capacità e avanzatissime tecnologie all-terrain, per ridefinire l'avventura del ventunesimo secolo, rimanendo fedele allo spirito pionieristico che da 71 anni caratterizza il brand Land Rover."

  • shares
  • Mail