Home Notizie Curiosità Trovata la VW diesel più vecchia e quella con più chilometri sul territorio statunitense

Trovata la VW diesel più vecchia e quella con più chilometri sul territorio statunitense

Qualcuno ricorderà la notizia di qualche mese fa relativa a un concorso dalla Volkswagen of America per premiare i possessori della più anziana VW diesel ancora circolante e quella con il maggior numero di chilometri all’attivo. Oggi conosciamo i nomi di questi fedelissimi “gasolisti” VW: il primo è Syl Schmid di Blue Rock, Ohio, la


Qualcuno ricorderà la notizia di qualche mese fa relativa a un concorso dalla Volkswagen of America per premiare i possessori della più anziana VW diesel ancora circolante e quella con il maggior numero di chilometri all’attivo.

Oggi conosciamo i nomi di questi fedelissimi “gasolisti” VW: il primo è Syl Schmid di Blue Rock, Ohio, la cui Volkswagen Jetta dell’86 ha percorso 562.000 miglia (904.451 km) con il suo primo motore. Il secondo, ritratto nella foto, è il californiano Clint Wilson, proprietario di una Rabbit Diesel (la nostra Golf) del ’77, riconosciuta come la più vecchia VW diesel ancora marciante negli USA. Come riconoscimento per la fedeltà al marchio VW of America ha premiato entrambi i vincitori con l’uso gratuito per sei mesi di una nuova Touareg 5.0 V10 TDI.

Perché qualcuno non pensa a questo tipo di concorsi anche da noi? Siamo certi che sarebbero apprezzati dai clienti e si potrebbero trovare belle sorprese, gratificanti per i costruttori e per i proprietari!

Via | Vwvortex

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →