Lexus RC F protagonista del film Men in Black: International

Impegno cinematografico per la Lexus RC F, che asseconda le avventure dei Men in Black nel nuovo capitolo della nota serie televisiva.

La Lexus RC F diventa protagonista di un nuovo capitolo della saga di "Men in Black". La più recente pellicola della serie, prodotta da Sony e intitolata "Men in Black: International", andrà presto nelle sale, per la gioia degli amanti del genere.

Si tratta di un film di azione e fantascienza, diretto da F. Gary Gray, i cui protagonisti sono Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson e Emma Thompson. In questo spin-off i Men in Black avevano bisogno, per portare a termine la loro missione, di auto potenti e veloci, dotate di tecnologie futuristiche per combattere gli alieni, ma con uno stile degno del miglior gruppo di agenti segreti della galassia.

La scelta è caduta sulla Lexus RC F, che ha interpretato bene il ruolo di vettura ufficiale del film. Comprensibile la soddisfazione egli uomini della casa giapponese, espressa da Lisa Materazzo, Vice Presidente di Lexus Marketing: "Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in Black, trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni. Non vediamo l'ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra auto come non l'hanno mai vista prima".

Parole di elogio per la vettura nipponica giungono da Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo Brand Management & Global Partnerships di Sony Pictures Motion Picture Group: "La coupé sportiva Lexus RC F è il veicolo perfetto per la nostra squadra di agenti Men in Black, guidata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson".

Ricordiamo che gli "uomini in nero" proteggono la Terra dalla feccia dell'universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la peggiore minaccia possibile: una talpa nella loro organizzazione.

  • shares
  • Mail