Home Notizie Curiosità Ferrari Premium: nuovo servizio di manutenzione esclusivo

Ferrari Premium: nuovo servizio di manutenzione esclusivo

Il possesso di una Ferrari impone un degno livello di attenzione, perché un gioiello a quattro ruote merita il migliore trattamento, come quello offerto dal nuovo programma di assistenza del “cavallino rampante”.

Il programma Ferrari Premium consegna una nuova opzione ai clienti della casa di Maranello, che possono giovarsi di un esclusivo servizio di manutenzione, per vivere con la massima sicurezza e tranquillità il privilegio di possedere una “rossa”.

Il programma consente la sostituzione di componenti soggetti ad usura nel tempo a un prezzo agevolato e prevede l’installazione di un pacchetto di ricambi che interessa i principali gruppi funzionali, come alimentazione, lubrificazione, idroguida e impianto frenante. Tutto ciò per assicurare il mantenimento degli standard della propria Ferrari, preservandone performance e sicurezza.

L’adesione al piano di manutenzione preventiva, il rispetto di quello ordinario e l’esecuzione di tutte le campagne prodotto consentiranno inoltre agli owner di ottenere l’Attestato Ferrari Premium.

Con quest’ultimo, al compimento del ventesimo anniversario dalla prima registrazione della supercar personale, i clienti del “cavallino rampante” avranno un accesso privilegiato alla certificazione Ferrari Classiche, che attesta l’autenticità dell’esemplare e ne eleva il valore nel caso di un’eventuale rivendita.

Ferrari Premium: modelli coinvolti

456 GT / GTA
456 M GT / GTA
550 Maranello
550 Barchetta
360 Modena (tutte le versioni)
575 Maranello
575 Superamerica
612 Scaglietti (tutte le versioni)
F430 (tutte le versioni)
599 GTB Fiorano
599 SA Aperta
599 GTO
Ferrari Enzo

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →