Home Notizie Curiosità Milan Abarth, supercar austriaca da 300.000 Euro

Milan Abarth, supercar austriaca da 300.000 Euro

La Milan Abarth è una supercar esclusiva realizzata in soli sette esemplari. Sarà sul mercato a febbraio 2013.

Una vera supercar firmata dal brand dello Scorpione? Un’auto dedicata alla squadra di calcio rossonera? Niente di tutto ciò. La Milan Abarth è un’auto super esclusiva prodotta dalla famiglia austriaca di Karl Abarth in soli sette esemplari. Il prezzo? 300.000 Euro.

L’esclusività della Milan Abarth non si limita al costo. Secondo quanto si legge su Autoblog.nl, infatti, ogni dettaglio di questa supercar sarà personalizzabile dai clienti. Di fatto dunque saranno realizzati sette modelli unici.

A seconda delle scelte l’auto dovrebbe pesare tra i 900 ed i 1.100 kg e sotto il cofano dovrebbe trovare spazio un motore da 700 fino all’incredibile potenza di 1.700 cv. Il prototipo mostrato in queste foto è stato presentato a Monaco. Il progetto è stato seguito da Raphael Abarth, nipote di Karl, ed il suo debutto ufficiale sul mercato è previsto per febbraio 2013.

Milan Abarth
Milan Abarth
Milan Abarth
Milan Abarth

Milan Abarth

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →