Home Nuova Fiat 500X: primo teaser del restyling

Nuova Fiat 500X: primo teaser del restyling

La Fiat 500X si aggiorna mostrando l’anteriore rivisto per dare maggior grinta e personalità al SUV italiano.

Debutterà in autunno, ma grazie al teaser diffuso dal Lingotto già ora è possibile avere un assaggio della nuova Fiat 500X, che mostra in primo piano le principali novità portate in dote dal restyling. Come le altre sorelle della famiglia 500, anche il B-SUV sarà dotato della nuova firma luminosa con tecnologia Full LED.

Il muso della 500X restyling sarà inoltre caratterizzato da un nuovo paraurti più pronunciato nella parte inferiore, mentre per la parte posteriore rimaniamo in attesa di modifiche. Come spesso accade l’aggiornamento estetico sarà accompagnato da quello digitale, che prevede un infotainment più moderno ereditato dalla nuova Jeep Renegade, con il grande display touch da 8,4 pollici. Rimanendo all’interno dell’abitacolo, troveremo anche un nuovo volante, simile a quello visto nell’ultima 500L. 

Novità sono previste anche sotto il cofano: è ancora incerto il debutto del 1.3 FireFly, mentre è certa la presenza del 3 cilindri 1.0 FireFly turbo benzina da 120 CV, già visto su Renegade. Non cambia invece la gamma dei motori turbodiesel, con il 1.3 MultiJet II da 95 CV, il 1.6 Multijet II da 120 CV e il 2.0 MultiJet II da 140 CV.