Mercedes-Benz Classe X: debutta la nuova versione X350d 4Matic

Informazioni e prezzi per la versione di punta del pick-up della Stella, equipaggiato con il motore diesel 3.0d V6 da 258 CV di potenza.


La gamma italiana del pick-up Mercedes-Benz Classe X è stata ampliata con la versione X350d, equipaggiata con il motore diesel 3.0d V6 da 258 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale 4Matic e al cambio automatico 7G-Tronic Plus con comandi al volante.

Grazie al dispositivo Eco Start/Stop, il Mercedes-Benz X350d percorre 100 km con il consumo medio di 9,0 litri di gasolio, emettendo 237 g/km di CO2. Per quanto riguarda le prestazioni, la versione di punta del Mercedes-Benz Classe X raggiunge la velocità massima di 205 km/h e accelera da 0 a 100 in 7,5 secondi.


La dotazione di serie comprende il sistema Dynamic Select che modifica i tempi di risposta di motore e cambio, nonché il livello di comfort e sportività. Infatti, per la versione X350d del Mercedes-Benz Classe X sono previste le cinque modalità di guida Comfort, Eco, Sport, Manuale e Off-Road.

In vendita già da questo mese di luglio, il Mercedes-Benz X350d costa 42.983 euro con l'allestimento Progressive e 45.233 euro con l'allestimento Power, quest'ultimo completo di barra cromata nel paraurti anteriore, paraurti posteriore cromato, cerchi in lega da 18 pollici a sei razze doppie, fari a LED high performance, interni in pelle ecologica Artico e microfibra Dinamica nera, sedili regolabili elettricamente e sistema multimediale Audio 20 CD con 'touchpad' multifunzione. Il listino prezzi è da intendersi Iva Esclusa, mentre la dotazione di serie comprende il sistema Keyless Go e il climatizzatore automatico Comfortmatic bizona per tutte le versioni.

  • shares
  • Mail