Renault Kadjar: foto spia della versione restyling

La SUV compatta della Losanga sarà rinnovata non solo nello stile, ma anche nelle motorizzazioni.


Al prossimo Salone di Parigi, in programma ad ottobre, sarà svelata la versione restyling della Renault Kadjar, oggetto di nuove foto spia. A livello stilistico, la rinnovata SUV compatta della Losanga sarà riconoscibile per i nuovi paraurti, sia anteriore che posteriore, nonché per la calandra ridisegnata e i nuovi gruppi ottici posteriori.

Inoltre, tra le novità della Renault Kadjar restyling figureranno i nuovi fendinebbia e l'aggiunta di cromature, oltre all'abitacolo modificato per accogliere il nuovo sistema multimediale R-Link 2. Il design quindi, sarà in linea con la SUV piccola Captur, già sottoposta al restyling di metà carriera, ma anche con la più grande Koleos che rappresenta la SUV di medie dimensioni.


Per quanto riguarda l'aggiornamento della gamma delle motorizzazioni, la rinnovata Renault Kadjar sarà proposta con il nuovo propulsore a benzina 1.3 TCe nelle versioni da 116 CV, 140 CV e 163 CV di potenza, anche in abbinamento al cambio automatico EDC a doppia frizione. Inoltre, sono previsti il motore diesel 1.5 BluedCi da 115 CV e la nuova unità di pari alimentazione 1.7 dCi.

La gamma della Renault Kadjar restyling potrebbe comprendere anche l'inedita declinazione Hybrid Assist a propulsione ibrida, ovvero la versione 'mild hybrid' già disponibile con le monovolume Scénic e Grand Scénic. Dopo la presentazione ufficiale alla kermesse parigina, la commercializzazione della rinnovata Renault Kadjar partirà nel 2019.

  • shares
  • Mail