Home Anticipazioni Bentley Continental GTC: foto spia sulla neve

Bentley Continental GTC: foto spia sulla neve

La Bentley Continental GTC condivide la piattaforma con la nuova Porsche Panamera ed avrà molti elementi in comune con la Continental GT

L’inverno è ormai arrivato e le case iniziano a fare i test di collaudo al freddo e sulla neve, come nel caso dei tecnici Bentley sulla nuova Continental GTC. La vettura si avvicina sempre più alla presentazione ufficiale, così possiamo vederla molto meno camuffata, rispetto alle volte precedenti. Solo un sottile foglio di copertura, che non nasconde però la linea del rinnovato modello britannico.

Così come la Continental GT, la Bentley Continental GTC è basata sulla nuova piattaforma MSB, sviluppata in collaborazione con Porsche e base anche della nuova Panamera. Ci saranno molti elementi comuni con la coupé, sia per quanto riguarda gli interni che per il sistema di infotainment, così anche per la parte tecnica. Il motore sarà il W12 twin-turbo da 635 cavalli, mentre nei mesi successivi al lancio arriverà una versione V8 e, molto probabilmente, anche una ibrido plug-in.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →