Home Notizie The Grand Tour: il trailer della seconda stagione [Video]

The Grand Tour: il trailer della seconda stagione [Video]

L’attesa per la seconda stagione di The Grand Tour sta per finire: arriverà su Amazon Prime Video dal prossimo 8 dicembre

La seconda attesissima stagione di The Grand Tour è pronta ad arrivare su Amazon Prime Video. Gli appassionati dovranno attendere ancora poco più di un mese, visto che l’appuntamento è fissato per l’8 dicembre prossimo sulla piattaforma streaming. Per aumentare l’attesa (o per ingannarla), nel frattempo è stato rilasciato il trailer ufficiale del secondo anno del programma.

Il trio Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornerà a farci divertire con numerose avventure e da questo video si possono intuire alcune scene della nuova stagione: dalla neve al fango, dalla strada alla pista, il tutto ovviamente ad alta velocità ed al volante di auto da sogno. Senza far mancare qualche scena surreale o comica, come da tradizione del programma.

Come già era stato comunicato nelle scorse settimane, il trio ex Top Gear viaggerà per più di 100 giorni ed accumulerà, sui rispettivi passaporti, i timbri di Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, New York, Spagna e di molte altre mete esotiche intorno al mondo. Ma senza la tenda-studio, che resterà fissa nelle Costwold, nel Regno Unito, come punto di ritorno del trio.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →