Audi Q3: nuove foto spia

I tecnici Audi sono al lavoro sulla nuova generazione e stanno testando il prototipo in Germania: le nuove foto spia dell'Audi Q3

Servirà ancora un po’ di tempo per vedere la versione definitiva della nuova generazione dell’Audi Q3, ma i tecnici della casa dei quattro anelli sono al lavoro su questa vettura, come possiamo notare dalle nuove foto spia scattate, nel corso dei test in Germania. Il debutto ufficiale è atteso tra oltre un anno: alla fine del 2018 oppure nei primi mesi del 2019, probabilmente al Salone di Ginevra.

Il prototipo è ancora molto camuffato, ma sappiamo già che la vettura sarà sviluppata sulla piattaforma MQB, condivisa con alcuni modelli del gruppo Volkswagen, come la Tiguan. Proprio con questo modello dovrebbe condividere anche molte motorizzazioni, mentre la versione più potente RS dovrebbe venir spinta dal propulsore 2.5 litri con una potenza di circa 400 cavalli. Tra le opzioni per la nuova Audi Q3 ci attendiamo anche una versione ibrida plug-in.

Secondo le indiscrezioni, questa nuova generazione avrà dimensioni leggermente superiori rispetto a quelli attualmente in commercio: circa 5-7 cm in più in lunghezza e quasi altrettanti in larghezza. Ma per informazioni più precise attendiamo nuove informazioni e nuove foto spia nei prossimi mesi, quando saremo molto più vicini al debutto ufficiale della nuova Audi Q3.

  • shares
  • Mail