Smart: novità in arrivo sulla gamma

Qualche novità estetica ed aggiornamenti degli allestimenti: così è stata rinnovata la gamma Smart, a tre anni dal lancio

A tre anni dal lancio, l’attuale generazione Smart propone un aggiornamento sulla propria gamma. Con qualche cambiamento dal punto di vista estetico, ma soprattutto per quanto riguarda i contenuti, con alcune nuove versioni. Queste novità vengono introdotte su fortwo, forfour e fortwo cabrio e sono già ordinabili, mentre arriveranno negli smart center a partire da ottobre.

La versione d’ingresso youngster introduce il Brake Assist Attivo di serie: una segnalazione acustica avverte del possibile rischio di collisione e l’assistente alla frenata interviene autonomamente in caso di mancata risposta. La versione passion, invece, propone nuovi cerchi 15” a cinque razzi, il tridion black di serie, mentre per la cabrio viene introdotto il frangivento di serie.

Arriva l’allestimento perfect (al posto del proxy), con i nuovi cerchi in lega 15” a 4 razze in black e gli interni con plancia e pannello centrale delle porte in tessuto mesh marrone e modanature nere. Di serie anche il pacchetto Led & Sensor, con fari alogeni e funzione Welcome, luci di marcia diurne integrate e fanali posteriori a LED, fendinebbia con luce di assistenza alla svolta e sensore luce e pioggia. Il top di gamma sarà la versione prime, con numerosi elementi sportivi firmati Brabus: dai cerchi in lega all’assetto sportivo ribassato, passando per lo spoiler posteriore, per arrivare a volante e pedaliera sportive.

  • shares
  • Mail