Home Anticipazioni Foto spia: Fiat Grande Punto Abarth

Foto spia: Fiat Grande Punto Abarth

Dal prossimo settembre la famiglia della Fiat Grande Punto guadagnerà una new entry molto attesa, che allungherà la gamma verso l’alto e andrà a collidere direttamente con Vw Polo GTI, Seat Ibiza Cupra, Suzuky Swift Sport e Opel Corsa OPC. Gli avvistamenti degli ultimi tempi ci restituiscono l’immagine di una vettura ormai pronta (le mancano


Dal prossimo settembre la famiglia della Fiat Grande Punto guadagnerà una new entry molto attesa, che allungherà la gamma verso l’alto e andrà a collidere direttamente con Vw Polo GTI, Seat Ibiza Cupra, Suzuky Swift Sport e Opel Corsa OPC. Gli avvistamenti degli ultimi tempi ci restituiscono l’immagine di una vettura ormai pronta (le mancano solo le targhette identificative).

La Grande Punto Abarth monta il motore 1.4 benzina Turbo T-JET: nella configurazione base, questo motore eroga 120 Cv ma per la Abarth ne sono previsti non meno di 150 (con benzina 98 RON). Successivamente, inoltre, sarà disponibile un kit di potenziamento che permetterà alla Grande Punto Abarth di raggiungere i 180 cavalli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →