Fiat 500 Be-Free: ora è anche su Amazon

Su Amazon si può noleggiare una Fiat 500 con Be-Free a un prezzo scontato, ecco tutti i dettagli.

Fiat 500 Be-Free: ora è anche su Amazon
Mirco Magni
Pubblicato il 22 mar 2017

L’offerta prevede uno sconto di 20 euro sul canone mensile: si può così avere una Fiat 500 Pop 1.2 da 69 cavalli a 179 euro al mese. In questa cifra sono compresi, come per tutte le offerte Be-Free, il bollo e l’assicurazione: il contratto ha la durata massima di 48 mesi o 60 mila chilometri, con la possibilità di restituire la vettura senza penali a partire dal 13° mese. Sempre su Amazon sarà ottiva anche l’offerta Be-Free Plus che, a 269 euro al mese, include anche la manutenzione straordinaria e l’assicurazione per danni, furto e incendio.

Una volta acquistato il kit di benvenuto il Servizio Clienti di Amazon contatterà direttamente il cliente così da trovare il concessionario Fiat più comodo per le firme necessarie sui documenti e la consegna dell’auto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Fiat 500 Be-Free: ora è anche su Amazon inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.