Home Notizie Curiosità Fiat 500 Spyvideo e ulteriori foto

Fiat 500 Spyvideo e ulteriori foto

Non passa giorno che qualcuno non avvisti una piccola cinquecento durante i test di pre-produzione. Le curiose foto degli interni (con strumentazione accesa!) e il relativo minivideo, questa volta sono a cura di Autogespot. Inoltre ieri ci ha scritto “21_fra”, uno dei 500 fortunati che sono riusciti a prenotare le primissime “500 wants you edition”,


Non passa giorno che qualcuno non avvisti una piccola cinquecento durante i test di pre-produzione. Le curiose foto degli interni (con strumentazione accesa!) e il relativo minivideo, questa volta sono a cura di Autogespot.
Inoltre ieri ci ha scritto “21_fra”, uno dei 500 fortunati che sono riusciti a prenotare le primissime “500 wants you edition”, per raccontarci qualche chicca estrapolata al call center Fiat sentito per confermare la prenotazione… l’edizione limitata (a quanto ci dice) sarà nella sola motorizzazione benzina 1.4 T-Jet da 100cv, con accessori quali cerchi in lega, airbag a tendina, blue&me e ovviamente una targhetta numerata; 4 invece i colori disponibili: bianco (non perlato), nero metalizzato, celestino-turchese e rosso.
Con molta probabilità la consegna di queste cinquecento piccole fiat avverrà un mese prima delle “consegne ufficiali”.

Gallery – Fiat 500 – ultimi test e interni.







Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →